• Ristorante serata a tema a Giardini Naxos

    La serata dedicata allo “stocco” e tanti eventi speciali

    Il ristorante con serata a tema ai Giardini Naxos non si limita a offrire ogni sera ai suoi clienti piatti di grande gusto e qualità, realizzati con un’attenzione maniacale per il dettaglio e con l’utilizzo esclusivo delle materie prime, ma è in grado di “cambiare pelle” e offrire un’esperienza gustativa sempre nuova.

  • Anche questo fa parte dell’attenzione verso il cliente e le sue esigenze, e soprattutto della volontà di condurre per mano ogni commensale che sceglie questo rinomato ristorante, ormai da 15 anni un indirizzo sicuro a Giardini Naxos, per sperimentare un viaggio affascinante tra i profumi e i sapori di Sicilia, privilegiando gli ingredienti più genuini e le ricette più gustose.

    Per questo il ristorante con serata a tema ai Giardini Naxos offre ai suoi clienti specialità sempre nuove grazie alle tante serate che vengono organizzate a intervalli regolari. Un modo per divertirsi potendo sempre contare su una cucina di altissima qualità, seguiti con attenzione dallo staff di 9 persone del ristorante, sempre attento a ogni esigenza del cliente. Ogni venerdì, ad esempio, c’è una serata a tema dedicata al pesce stocco, con antipasti, primi e secondi di stoccafisso, uno dei pesci d’elezione della cucina siciliana, con piatti celebri come lo stocco messinese. Ma durante tutto l’anno, le diverse festività e gli appuntamenti più svariati sono l’occasione per organizzare serate a tema all’insegna del divertimento e del gusto: da San Valentino alla Festa delle Donne, passando per la Festa della Mamma e le festività più sentite dell’anno, come il Natale o la Pasqua, lo chef del ristorante, che si è formato nei migliori ristoranti ed è di scuola stellata, reinventa le proposte offerte ai clienti con creatività e intelligenza, facendo sì che ogni piatto sia una sorpresa e che un filo conduttore leghi dall’antipasto fino al dolce ogni delizia all’insegna della tradizione e della creatività.